mercoledì 17 gennaio 2018

PROGETTARE CON SKETCHUP

Progettare con SketchUp è facile, grazie al fatto che si tratta di uno dei più famosi e utilizzati software di modellazione 3D, con centinaia di migliaia di utenti in tutto il mondo. il suo sistema di lavoro intuitivo rende facile l’apprendimento dei processi lavorativi per chiunque, professionisti affermati o studenti. La modellazione avanzata però non è alla portata di tutti, con il risultato che molto spesso ci si affida ad altri software. 



Con il corso in teledidattica con docente online proposto da Educaform è possibile diventare esperti nell’uso di SketchUp in poche settimane, usando uno dei più potenti software CAD sul mercato., apprendendo le regole per realizzare modelli 2D (rilievo) e 3D per l’architettura, l’Interior Design e l’arredamento.

Ad ogni partecipante viene fornito il set di dati completo per eseguire le esercitazioni, in aula e per proprio conto, basato su oggetti reali. Il corso di progettazione con SketchUp è infatti pensato per chi intende utilizzare il software nel settore dell’interior design.

Tra le caratteristiche peculiari del corso viene offerta la possibilità di realizzare un proprio lavoro di progetto, sviluppandolo sotto forma di workshop, accompagnato e guidato dall’istruttore e pubblicabile su rivista specializzata.

Chi usa SketchUp? Sono in genere architetti, interior designer, progettisti, costruttori, studi di progettazione. Sono persone che danno forma al mondo fisico. Sono persone con competenze molto richieste che meritano strumenti all’avanguardia, perché solo così possono dare vita a grandi opere.

Nessun commento:

Posta un commento