giovedì 14 dicembre 2017

IMPARARE A FARE CONTABILITÀ È POSSIBILE?

Per tutti quelli che possiedono un esercizio commerciale, un negozio o un’impresa, è importante gestire la contabilità in modo corretto, per non incorrere in sanzioni amministrative e per regolarsi in modo adeguato man mano che ci sono delle scadenze che bisogna rispettare.



Il Corso Base in contabilità e bilancio è un corso in teledidattica adatto a chiunque parta da una base non fornita di precedente formazione contabile di area commerciale, tecnica, ricerca e sviluppo ma che intendano, attraverso un’esposizione semplice e chiara, ricca di esempi, esercizi svolti e da svolgere, apprendere contenuti indispensabili nella direzione di una qualsiasi azienda.

Destinatari sono lavoratori e professionisti che intendano apprendere i principi della Partita Doppia, gli aggiornamenti all’ultima finanziaria, le regole della contabilità e del bilancio. Tutte caratteristiche richieste in ogni ambito lavorativo. La maggior parte delle aziende è infatti alla ricerca di persone con tali competenze.

Il Corso Base in contabilità e bilancio permette di ottenere la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi attività o azienda. Pur privilegiando la sintesi, gli argomenti sono trattati con un taglio estremamente pratico, attraverso un’esposizione semplice e chiara, ricca di esempi, esercizi svolti e da svolgere, ideale per chi muove i primi passi verso l’economia aziendale e, più in particolare, verso la ragioneria.

In 4 settimane di teledidattica (da casa o dal vostro ufficio) i corsisti impareranno a gestire la contabilità in partita doppia e la lettura di un bilancio. Il corso è per principianti senza nessuna competenza pregressa e permette a chiunque di gestire la contabilità aziendale. Una competenza molto richiesto dalle piccole e medie imprese.

Nessun commento:

Posta un commento