lunedì 6 novembre 2017

CORSO DI GIORNALISMO 2.0: COMUNICARE CON I NUOVI MEDIA

Giornalismo 2.0: comunicare con i nuovi media è un corso altamente professionalizzante che apre la porta a una serie di opportunità uniche nel panorama europeo, diventando più competitivi in una carriera, difficile e affascinante; come quella del giornalista e del comunicatore.


Proprio per questo il corso si rivolge sia a chi giornalista intende diventarlo, sia a chi giornalista lo è già ma intende approfondire aspetti che hanno rivoluzionato il mondo della comunicazione negli ultimi 10 anni.

Il programma del Corso in “Giornalismo 2.0. Comunicare con i Nuovi Media” è finalizzato alla preparazione di figure professionali emergenti nel settore della comunicazione tradizionale e del mondo digitale e di Internet.


A CHI SI RIVOLGE


Il corso di studi è rivolto sia a giornalisti/pubblicisti o professionisti sia ad aspiranti tali, sia a chi si occupi di comunicazione, divulgazione scientifica, insegnanti, esperti di marketing e tutti coloro che desiderino arricchire la propria formazione e valorizzare i loro curricula per aumentare le possibilità di un adeguato inserimento nella fasce professionali più qualificate. Free-lance di testate giornalistiche a carattere scientifico, lavoro dipendente presso testate giornalistiche e radiotelevisive, addetti stampa presso Enti scientifici e Pubbliche istituzioni, editoria.

Nessun commento:

Posta un commento