giovedì 16 marzo 2017

OrCAD e SolidWorks: Webinar e seminari sulla progettazione CAD

La grande esperienza acquisita da Artedas Italia ha contribuito a creare all’azienda una eccellente reputazione presso la comunità “elettronica” per la fornitura di servizi di assistenza, di consulenza e di integrazione, nonché per la fornitura di un processo di formazione globale unico per applicazioni complesse.

SolidWorks è un software di disegno e progettazione tridimensionale parametrica, prodotto e commercializzato dalla Dassault Systèmes e distribuito da Artedas Italia


Nasce come software appositamente dedicato per l'ingegneria meccanica ed è quindi particolarmente utile per la progettazione di apparati meccanici, anche complessi.

30 marzo 2017
WEBINAR – SOLIDWORKS COMPOSER – 1




SEMINARI ORCAD PCB EDITOR 

OrCAD è il noto programma per progettare  PCB (Printed Circuit Board) ovvero una scheda a circuito stampato.  Distribuito da Artedas Italia






19-21 aprile 2017 


Educaform è un portale che ha al centro la persona e il lavoro. Si rivolge a persone di tutte le età, professionisti e imprese, per rispondere alle esigenze formazione-lavoro, e contribuire alla crescita culturale e sostenibile delle organizzazioni. Nella formazione per le imprese l’obiettivo principale di Educaform è quello di aiutare le scuole di formazione e le università a fare conoscere la propria offerta formativa, partecipare a incontri e a diffondere la realtà di eccellenza del nostro panorama educativo. Oltre a ciò, l’offerta formativa proposta è di grande interesse per ogni azienda che, grazie alla formazione online, può far acquisire competenze ai propri addetti.

Da queste premesse nasce la collaborazione fra Artedas ed Educaform, che prevede la pubblicazione dei corsi di Artedas, organizzati come webinar o come corsi nella sede Artedas di Torino, sulla piattaforma di Educaform. I corsi trattano di SolidWorks, software dedicato alla creazione grafica e di Orcad, dedicato al disegno e alla stampa di circuiti elettrici.

Nessun commento:

Posta un commento