martedì 14 febbraio 2017

LAUREARSI DOPO I 30 ANNI? MEGLIO TARDI CHE MAI

Chi dice che si possa frequentare l’università solo se si è appena usciti dalle scuole superiori o si ha meno di 20 anni? Negli anni il numero di studenti iscritti all’università che hanno più di 30 anni è aumentato esponenzialmente e se anche tu stai valutando questa opzione non siete soli
Certo, i motivi per cui si può considerare l’iscrizione a un corso di laurea sono molteplici – seguire una passione, ottenere una promozione sul lavoro o cambiare carriera – e non è facile rimettersi sui libri dopo tanti anni, soprattutto se si lavora, ma se sei determinato non c’è motivo per cui tu debba rinunciare.
Se non hai ancora chiaro che facoltà scegliere, Educaform potrà aiutarti in questa scelta 

laurearsi a 30, 40, 50 anni



ECCELLENZA

I corsi universitari selezionati da Educaform vengono erogati da università qualificate italiane ed estere e le lezioni si tengono in aula o in teledidattica.




Chi ha titoli di studio o competenze professionali ottenute nel corso della vita può convertirle, grazie a Educaform, in crediti universitari al momento dell'iscrizione abbreviando il percorso di studi.

PARLA CON I PROFESSORI

Scrivi a info@educaform.it o telefona al 348 363 24 39 per concordare un appuntamento con uno dei tutor o dei docenti del corso

OTTIENI LA LAUREA


Lo studio a distanza e i crediti per meriti professionali o di studio permettono di rendere ogni corso comodamente frequentabile senza muoversi da casa e abbreviandone il percorso.

LAUREARSI ONLINE È PIÙ SEMPLICE E FLESSIBILE

L'Università online è costruita intorno a voi, adatta alle vostre esigenze e quindi perfetta coloro che lavorano o hanno impegni. In qualunque posto del mondo è sufficiente inserire le credenziali di accesso nella piattaforma per iniziare a studiare e raggiungere l'obiettivo: la laurea.

COME ABBREVIARE GLI STUDI CON I CREDITI FORMATIVI 


Sulla base del curriculum professionale è possibile ottenere crediti di lavoro o di studio sia un università italiane sia presso università estere con programmi di studio in elearning e tutoraggio in lingua italiana.

Diplomati con elevata esperienza professionale o appartenenti a certe categorie usufruiranno quindi di particolari agevolazioni e abbreviazioni secondo il loro curriculum di studi e professionale.
Spesso persone già introdotte nel mondo del lavoro possono arrivare velocemente al titolo di laurea, sostenendo solo gli esami necessari e studiando online.

In alcuni casi il candidato già possiede tutti i requisiti necessari per il titolo sommando i crediti ottenuti per lavoro professionale con gli esami già sostenuti anche da oltre 10 anni.
Sia per i corsi italiani che per quelli esteri non saranno necessari spostamenti né in Italia né presso sedi estere grazie ai metodi di "distance study".

RICHIEDI LA BROCHURE GRATUITA E LE INFORMAZIONI SUI CORSI DI LAUREA PIÙ ADATTI A TE 



Nessun commento:

Posta un commento