mercoledì 28 dicembre 2016

CORSO IN TELEDIDATTICA DI ITALIANO PER MANAGER E PROFESSIONISTI DI IMPRESA

Per apprendere professionalmente la lingua italiana in maniera flessibile anche con impegni di lavoro e professionali di impresa. 

Il Centro Europeo di Studi Superiori (vedi link) organizza corsi full immersion o in orari serali o nel fine settimana in teledidattica per professionisti stranieri che indendano migliorare la lingua italiana scritta e parlata.

Non è richiesta frequenza in aula o in orari fissi: i corsi si terranno in orariflessibili, su richiesta del corsista, con docente online, compatibilmente con gli impegni lavorativi.

Durante il corso verranno utilizzati sistemi audiovisivi, telematici (es. podcast), esercizi, immagini per un approccio interattivo alla materia. 

Il docente online sarà disponibile per tutta la durata del corso e per lezioni dirette via skype. 

Le risorse sono suddivise per livello di difficoltà, dall'A1 per principianti al livello B1 intermedio e la piattaforma mette a disposizione anche una serie di test per la valutazione del livello di conoscenza della lingua. 

Il corso prevede una nutrita serie di esercizi e test online di grammatica, lessico e modi di dire e cultura generale (con possibilità di verifica) oltre a risorse video ed audio e giochi per conoscere la lingua e la cultura italiana in maniera divertente.

L’offerta didattica comprende corsi individuali e intensivi, per ogni livello di conoscenza dell’italiano e specifici per chi ha necessità di apprendere linguaggi specialistici.

Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di offrire concretezza e serietà, un corpo docenti competente e formato, familiarità con le esigenze e le problematiche di studenti provenienti da ogni parte del mondo. 

Per ricevere la brochure dettagliata, con le materie del corso e il test di ingresso, compilare il form che trovate in questo link. 

Nessun commento:

Posta un commento