lunedì 17 ottobre 2016

CORSO DI MARKETING DEI SERVIZI PER L'INNOVAZIONE

L’esperto in marketing dei servizi è una delle figure più richieste nel panorama italiano e internazionale. 



Nella prima parte questo corso fortemente innovativo analizza gli elementi costitutivi di base del marketing dei servizi: i clienti, i dipendenti e l'attività di servizio stessa, nella sua specificità. 

La seconda parte affronta i temi principali della gestione dei servizi: l'organizzazione delle operazioni, la progettazione del supporto fisico, le strategie di comunicazione e di prezzo.

La terza parte, infine, si concentra sugli elementi cruciali che definiscono la capacità competitiva di un'impresa di servizi: la qualità, la soddisfazione del cliente, i sistemi di "service recovery" e di "customer retention". Una parte del corso affronta infine gli aspetti legati alla possibilità di utilizzare i nuovi media (Internet per primo) per l’erogazione di servizi e il CRM.


Programma

Alcuni argomenti trattati durante il Corso (chiedere la brochure gratuita) - psicologia della comunicazione - Marketing Management - Internet marketing - Teoria e Tecnica della pubblicità - Eventi commerciali e fieristici - Marketing internazionale - Web content management - Comunicazioni infotelematiche - Marketing dei servizi turistici (facoltativo) - Marketing nella PMI - Esame di lingua inglese (facoltativo)


Descrizione del Centro di Formazione 


I Corsi professionali organizzati da Cediss sono aperti a coloro che hanno almeno 18 anni e possiedano una qualifica di primo livello, un diploma oppure una laurea. La maggiorparte dei corsi CEDISS si svolgono in distance learning, con docenti online per le lezioni. Vengono però organizzati anche incontri /seminari nelle sedi di Milano e Torino, e inviti a Fiere e convegni utili per la professione. I corsisti ricevono una tessera o un pass che consente loro, per tutta la durata del corso e facoltativamente anche dopo l'esame finale di entrare gratuitamente e partecipare a fiere, eventi, convegni e congressi di settore.



Nessun commento:

Posta un commento