giovedì 1 settembre 2016

QUALI SONO I CORSI PIÙ RICHIESTI?





Nel mare del web basta cercare “professioni più richieste” per trovare molti risultati, discordanti fra loro. Anziché scrivere anche noi un elenco di professioni più richieste, vi diciamo quali sono i corsi che sono più ricercati fra quelli proposti sul nostro sito:

Corso di Giornalismo Turistico e dell'enogastronomia


Il corso di Giornalismo Turistico e dell'enogastronomia fornisce le competenze necessarie per operare nel settore del turismo enogastronomico, nell’ambito della ricettività turistica e della ristorazione, della programmazione e dell’organizzazione di itinerari ed eventi, nelle attività di promozione e nella stampa specializzata

Link al corso

Corso per Vetrinista della Moda - Fashion Visual Merchandising


Il corso forma un vetrinista che potrà essere anche un professionista autonomo, che mette a disposizione la propria esperienza ed il proprio know-how per consulenze riguardanti non solo l'esposizione dei prodotti, l'organizzazione di manifestazioni (fiere ed eventi promozionali in genere), ma anche la progettazione di uno spazio all'interno di un punto vendita.

Link al corso

Corso di Interior Design


Il designer di interni deve saper reinterpretare le esigenze degli utenti, deve saper collocare funzioni e persone nello spazio: attraverso il progetto si modella il comportamento all’interno di spazi pubblici o privati.

Link al corso

Corso di Criminologia e Psicologia investigativa


Il corso è rivolto a figure professionali, che operano nel contesto scientifico- tecnico-investigativo- forense-giornalistico. Tra questi possiamo ad esempio individuare quei consulenti tecnici o periti che partendo dal background scientifico per cui possono essere interpellati, necessitino di sapere come e cosa cercare nel contesto investigativo, e quindi presentare i risultati in un’aula di Tribunale, in un contesto investigativo per evitare che il lavoro svolto sia invalidato o non sufficientemente provato nel contesto giuridico-forense.

Link al corso

Corso di Giornalismo Scientifico e Nuovi Media


Il Corso di formazione in Giornalismo Scientifico offre un’ampia possibilità a chi deve inserirsi nel mondo del lavoro di avere sbocchi professionali importanti. Coloro che invece già operano in uno di questi ambiti avranno l’opportunità di creare importanti sinergie e sviluppare progetti con gli agenti del settore che parteciperanno al corso e con i professionisti che lo terranno. In soli tre mesi si diventa comunicatore esperto, addetto stampa e alle pubbliche relazioni, addetto di redazione, organizzatore di eventi, social media content, conduttore radio-televisivo, redattore di contenuti multimediali, addetto alle pubbliche relazioni, ufficio stampa specializzato, organizzatore di eventi scientifici.

Link al corso



Sono tutti corsi che hanno l’obiettivo di dare alle persone che si iscrivono la possibilità di migliorare le proprie opportunità lavorative, in modo da far diventare una passione un lavoro. Questo è il nostro obiettivo: formare persone che risultino più competitive nel mercato del lavoro. Volete essere fra loro?

Nessun commento:

Posta un commento