giovedì 16 giugno 2016

L'ECCELLENZA DELLA CULTURA E DELLA TECNOLOGIA DEL DIGITALE A PADOVA



In scena l'eccellenza della cultura e della tecnologia del digitale

L'evento è dedicato alle imprese e la partecipazione è gratuita. 
Ai partecipanti, Siav offre una visita riservata alla Cappella degli Scrovegni.    

Per maggiori info: www.siav.it - sezione News

Rubàno (PD). Continua il road show di Siav spa per diffondere la cultura della digitalizzazione nelle aziende e nella pubblica amministrazione in tutta Italia, informando anche sulle novità di prodotto, di servizio, legislative e di trend, quale prima azienda nell'Enterprise Content Management, sempre all'avanguardia.

Cappella degli Scrovegni - Padova. Credits: Rastaman3000
via Wikimedia Commons, CC 3.0
Il prossimo appuntamento è lunedì 20 giugno a Padova, nella suggestiva cornice dei Musei Eremitani, nel centro storico del capoluogo veneto, dove Siav offre in più, agli ospiti, la possibilità di godere di una visita esclusiva alla vicina Cappella degli Scrovegni, il luogo di culto cattolico che ospita il ciclo di affreschi più completo di Giotto, ispirato alla "Leggenda Aurea" di Jacopo da Varazze, considerato uno dei capolavori  più importanti dell'arte figurativa di tutti i tempi.

Il workshop si svolgerà sul tema “Digital Workplace - Mobile Working e Fatturazione B2B”. La location è la preziosa Sala del Romanino all'interno del' antico convento francescano, in piazza Eremitani 8, dalle ore 9,30 alle 13. Seguono il buffet-lunch nel chiosco  e alle 14, la visita alla Cappella degli Scrovegni.

Nel corso dell'incontro, saranno illustrati lo stato dell'arte della normativa e le opportunità relative alla fatturazione B2B, con esempi concreti di gestione dei documenti digitali utilizzando le soluzioni Siav. Si potranno vedere all'opera i nuovi moduli Siav Interactive Dashboard, Task On Demand, add-in di Office, Classificatore, Content Discovery, Archiflow Mobile, BlueDrive, xADP e gli esperti Siav saranno a disposizione per ogni approfondimento.

Nessun commento:

Posta un commento