martedì 13 ottobre 2015

DECORAZIONE EFFETTO CEMENTO PARETI E PAVIMENTI "CEMENTO MADRE"

comunicazione per i corsi di Interior Design 

Una nuova linea, chiamata Cemento Madre, un rivestimento per pavimenti e pareti a base di cementi e cariche naturali, entra a far parte della famiglia Errelab, l'azienda leader nella resina per pavimenti e pareti

Facile da impastare con semplice acqua, il prodotto per pareti e pavimenti è a base di puro cemento finissimo e quarzi selezionati, colorbile in 40 tonalità sofisticate.  Le terre di cui è composto sono formate da  ossidi naturali in polvere. Con questo prodotto è possibile realizzare effetti decorativi su qualsiasi supporto verticale od orizzontale in tempi rapidi.  Scarica la BROCHURE GRATUITA.





La linea Cemento Madre è il risultato di un importante lavoro di sintesi fra la lunga esperienza maturata e sfociata in un materiale versatile e ricercato, che consente di creare superfici sofisticate e di grande prestigio.


Richiedendo la BROCHURE GRATUITA  utile per i vostri lavori di restyling ambienti, troverete un prodotto per superfici continue a base di cementi e cariche naturali ideale, per versatilità e ricercatezza, sia per pavimenti che pareti.  Un cemento finissimo, attentamente calibrato, che abbinato all'inclusione di materiali di quarzo crea un supporto di elevata resistenza, perfetto per tutti gli ambienti della casa.

Superfici vellutate, da toccare, ogni volta uniche e irripetibili perché realizzate dalla maestria dell’artigiano applicatore.

Cemento Madre - 
Un prodotto per superfici continue a base di cementi e cariche naturali ideale, per versatilità e ricercatezza, sia per pavimenti che per superfici verticali. Un cemento finissimo, attentamente calibrato, che abbinato all'inclusione di materiali di quarzo crea un supporto di elevata resistenza, perfetto per tutti gli ambienti della casa. Cemento Madre e acqua, una miscela semplice e naturale per grandi prestazioni. 


CEMENTO MADRE - Rivestimento Naturale Pigmentato in Terre


20 colori disponibili in due diverse intensità per un totale di 40  sfumature, l'ideale per ritrovare l'accostamento attento ad ogni inclinazione e sensibilità; dalle terre ai grigi alle acquamarine, una selezione ricercata che si rifà ai principali trend del momento al fine di soddisfare qualsiasi scelta progettuale, tecnica e di gusto. 
BROCHURE GRATUITA E CONTATTI

Uffico Stampa ERRELAB
inforlab@errelab.com mob.
+39 339 68 99 275
www.errelab.it

Nessun commento:

Posta un commento