mercoledì 11 marzo 2015

DIVENTARE INTERIOR DESIGNER CON UN CORSO IN TELEDIDATTICA

Diventare interior designer con un corso professionale in teledidattica con docenti online e laboratori in aula digitale. Utile per chi studia e lavora, per chi ha impegni familiari e avrebbe difficoltà  conciliare lo studio con la vita lavorativa.  

Il corso di apprendimento è rivolto sia a quanti intendano intraprendere la professione di Interior Designer sia a semplici appassionati che intendano affinare le tecniche della progettazione di arredo.

Il corso di studi è concentrato in tre mesi ed è progettato specificamente pensando a chi abbia necessità di ottenere velocemente le capacità di intraprendere una professione nel settore dell’Interior Design preparando professionisti che prestino grande attenzione all’evoluzione di tendenze e stili di arredo.

Il designer di interni deve saper reinterpretare le esigenze degli utenti, deve saper collocare funzioni e persone nello spazio: attraverso il progetto si modella il comportamento all’interno di spazi pubblici o privati. Con la cultura del disegno, le lezioni teoriche e i seminari online, il materiale originale di studio e i testi di riferimento, gli iscritti al corso raggiungeranno il livello operativo necessario per svolgere una attività sempre più richiesta.

Il primo mese si porranno le basi per comprendere come eseguire e realizzare un progetto, il secondo si applicheranno le tecniche apprese e si affinerà la cultura dell’arredo abitativo e il terzo la realizzazione e presentazione di un progetto reale. 

Fin dalle prime lezioni viene approfondito ogni aspetto del disegno a mano e CAD (uso del computer) con l’utilizzo di programmi per la progettazione 3D.

L’obiettivo è conferire al corsista le più ampie competenze che attualmente vengono richieste in tutti gli studi professionali che operano nell’ambito della progettazione e del design, stimolandone la capacità espressiva per materiali e cromie. Il corso e le esercitazioni potranno essere seguiti completamente per via teledidattica in aula virtuale con docenti a disposizione per ogni iscritto lungo tutto il percorso formativo.

PER RICHIEDERE LA BROCHURE GRATUITA
 


Nessun commento:

Posta un commento