venerdì 24 gennaio 2014

È FACILE AUMENTARE I TUOI CLIENTI CON IL WEB MARKETING, SE SAI COME FARE

L'ebook di Alessio Arrigoni, sempre aggiornato, è un'agile guida di una ventina di pagine utile per chi desidera apprendere le vere potenzialità di Internet per sviluppo dell’attività d’impresa e per aumentare clienti e business.

Il testo è diviso in tre parti: la prima parte analizza errori e pregi  dei social network più diffusi e spiega come usarli al meglio. La seconda parte elenca i pericoli

WEB MARKETING 

Come aumentare i propri clienti con Internet?
Consigli per posizionare la propria attività in prima pagina su Google.
10 errori da evitare in un sito web
Come fare Business con Twitter
Come fare Business con Facebook: errori e consigli
A cosa serve e come si usa LinkedIn 
A cosa serve e come si usa Pinterest
Come promuovere il proprio sito di e commerce: errori da evitare

SICUREZZA AZIENDALE

Come proteggere la propria rete privata aziendale
Perché proteggere un computer con un FireWall?
Come fare un recupero dati?
Consigli per una password sicura
Come eseguire il backup dei dati
Consigli utili per la sicurezza dei dati in azienda
Le nuove app per la messaggistica

MOBILE 
Le app che ogni professionista o imprenditore dovrebbe avere

A CHI E' RIVOLTA? A chiunque abbia una attività professionale o una azienda e intenda comunicare meglio con i nuovi media, i social network e utilizzare strategie di web marketing efficaci. 

QUANTO COSTA? Nulla. Il libro viene distribuito gratuitamente in formato ebook a tutti coloro che ne faranno richiesta.
Alessio Arrigoni si laurea nel 2001 in informatica presso la Statale di Milano.
Ha da sempre svolto una attività di programmatore informatico come freelance. Col tempo si è specializzato nello sviluppo di applicazioni su tecnologia .net in ambito web.
Ha lavorato a progetti ministeriali quali il motore di ricerca interno del ministero della Salute ed il progetto Magellano progresso PA.
Ultimamente ha anche iniziato ad occuparsi di web marketing e posizionamento sui motori di ricerca.

Nessun commento:

Posta un commento