sabato 7 dicembre 2013

COME FARE BUSINESS CON FACEBOOK

Aumentare i clienti e le vendite con i social network

Brochure gratuita
Il corso in teledidattica, assolutamente innovativo e unico nel panorama italiano, forma un professionista esperto nell’utilizzo del social network più importante del panorama digitale: Facebook.

La materia prende in esame alcune esigenze importanti per ogni attività di impresa:

- aumentare la visibilità di una pagina Facebook
aumentare la popolarità di un brand, un prodotto, un servizio
- aumentare il numero degli iscritti e potenziali clienti

Suddiviso in moduli, lo studio è strutturato come un corso professionale, ma consentendo un approccio approfondito e metodico della disciplina senza gravare su impegni di lavoro o familiari grazie al docente in sede, alla teledidattica e alla flessibilità degli orari di studio.

I consigli professionali dei docenti, professionisti di provata capacità con ultra- decennale esperienza nel settore, presenteranno una serie di esercizi ed expertise da cui cominciare e che aiuteranno a sviluppare le proprie capacità creative e le tecniche professionali.

Sperimentando con varie metodologie materiali, strumenti e procedimenti tecnici e creativi acquisterete consapevolezza del processo di progettazione e dell’importanza delle questioni legate alla comunicazione attraverso i social network.

In dotazione verrà consegnato tutto il materiale didattico, testi, dispense, slides.
La durata del corso è di 3 settimane: con 2 lezioni settimanali di 2 ore (o 1 lezione settimanale di 4 ore) + esercitazioni da svolgere in autonomia.

Tutto il corso, compresi i seminari, potranno essere comunque seguiti interamente per via teledidattica a distanza.

Link:
PER INFORMAZIONI E PER RICEVERE LA BROCHURE GRATUITA





Nessun commento:

Posta un commento