sabato 7 settembre 2013

DIVENTARE VETRINISTA PROFESSIONISTA DELLA MODA "FASHION VISUAL MERCHANDISING"

Un corso in elearning (online) per accedere alla carriera di VETRINISTA PROFESSIONISTA del Centro Europeo di formazione e studi superiori CEDISS proposto e valido su tutto il territorio nazionale ed europeo: si tratta di un percorso di studio rivolto a chi intenda diventare professionista vetrinista e coordinatore/trice di immagine aziendale e showroom. 

Il percorso di studio ha una durata di 3 mesi e si propone di sviluppare una figura professionale che sia in grado di operare in modo autonomo e costruttivo con i responsabili delle vendite e del marketing, e realizzare fondali scenografici, abbinare i prodotti, allestire vetrine e corner, come organizzare i reparti secondo criteri commerciali. 

Tutto il corso è fruibile in teledidattica, con docenti online su piattaforma skype e incontri / seminari nelle città di Torino e Milano (questi ultimi facoltativi)

Il corso può essere seguito con collegamento ADSL dal proprio computer di casa o ufficio. Questo metodo consente di seguire le lezioni in orari a scelta dal corsista senza il rischio di perdere nessuna lezione. 

Gli orari sono scelti dal corsista sulla base della sua disponibilità di tempo. 

Il corso forma un vetrinista che potrà essere anche un professionista autonomo, che mette a disposizione la propria esperienza ed il proprio know-how per consulenze riguardanti non solo l'esposizione dei prodotti, l'organizzazione di manifestazioni (fiere ed eventi promozionali in genere ), ma anche la progettazione di uno spazio all'interno di un punto vendita. Durante il corso vengono fornite dagli esperti del settore conoscenze e competenze utili per l'avvio della professione. 

Nessun commento:

Posta un commento