mercoledì 28 agosto 2013

DALL'INTERIOR DESIGN AL WEB MARKETING ECCO IL PORTALE CHE FA PER VOI

EducaForm.it è il nuovo portale dedicato alla formazione e ai centri di formazione che propone uno spazio per promuovere i corsi che si svolgono in Italia e all'estero anche in teledidattica.

EducaForm.it  è un’iniziativa già attiva in fase di  beta testing, che vedrà la sua forma definitiva all'inizio di settembre.

Già fin da ora le scuole e gli istituti che intendono iscriversi gratuitamente e pubblicare i propri corsi possono farlo inviando la richiesta alla pagina di registrazione

Saranno molti gli argomenti trattati: Informatica, Lingue straniere (inglese, francese, tedesco, russo, spagnolo, cinese, ecc.), Social Network e Internet, Disegno, Hobby e tempo libero,Web Marketing (corso di grande successo), Computer Grafica, Digital Media, Economia e Finanza, Contabilità e tante altre novità come  Food Writing, Organizzazione di matrimoni (Wedding Planning), Interior Design, Visual Merchandising, Giornalismo Digitale, Giornalismo scienfico e molti altri. 

Tra tutti i punti di forza di EducaForm.it anche una predisposizione all'innovazione e alle nuove tendenze del mercato lavorativo e all’aggiornamento professionale: grazie all’offerta di una formazione sui temi attuali che investono il nostro ambiente contemporaneo, EducaForm.it riesce sempre a stare al passo coi tempi e a interpretare le nuove frontiere dell’odierna società globale.

EducaForm.it  non è solo un progetto riservato ai singoli cittadini, ma anche alle imprese  che necessitano di formazione per i propri collaboratori. Infatti, grazie all'aiuto dei consulenti di EducaForm.it   è possibile intraprendere un percorso formativo su misura in base alle esigenze della singola azienda.

La formazione promossa da EducaForm è un efficiente mix di semplicità, professionalità e innovazione.

SOCIAL NETWORK 

Sono da pochi giorni stati attivati i social network a cui registrarsi
Il Blog www.educaform.blogspot.it
e il canale Twitter https://twitter.com/EducaForm


Nessun commento:

Posta un commento